Prenotazione aliscafi e traghetti online, offerte, tariffe e orari traghetti, aliscafi e navi per Golfo di Napoli, la Sardegna, la Grecia, la Sicilia, l'Isola d'Elba, la Croazia, la Corsica, Ischia e le Eolie.
Positano è il paese dei danzatori, dei pittori, dei musicisti, degli scrittori, e dei "venditori d'arte" che con i loro arrivi e partenze hanno lasciato nella cittadina un profondo sentiero di ricordi.
I Monti Lattari la riparano dai venti del Nord, dal mare si ode il canto delle isolette "Sirenuse" o "Li Galli" piccolo arcipelago, composto da il Gallo lungo, la Rotonda e il Castelluccio, ritenuto da sempre mitica dimora delle ammalianti Sirene.
Dalla magia della mitologia alla magica realtà degli ospiti delle isole, Massine e Nurejev, che scelsero l'arcipelago come luogo dell'arte e della danza, forse per sentirsi ispirati dal suono incantatore che qualcuno giura ancora di sentire o per cogliersi più vicini agli dei e alla loro musa Tersicore.
Splendida cornice di numerose manifestazione legate alla danza ( Premio Positano "L. Massine") e alla musica (Festival Internazionale di Musica da Camera "Musica d'Estate") rimane una delle mete turistiche più esclusive al mondo.